I COMUNICATI di ULI

Nuova Fibra FTTH 2,5Giga a Annone Veneto

Nuova Fibra FTTH 2,5Giga a Annone Veneto

Ci spostiamo oggi ad Annone Veneto in provincia di Venezia, terra in cui è stata affinata con maestria l’arte della coltivazione della vite e della produzione del vino, che la rende oggi uno dei centri più rilevanti del distretto vinicolo “Strada dei Vini DOC Lison-Pramaggiore” per la consegna di una nuova connessione in fibra ottica con tecnologia FTTH e HP-FIBER fino Download: 2,5Gbps dedicato ai privati al fine di sfruttare al massimo la tecnologia per il gaming.
I valori riscontrati durante l'installazione sono:   Download=2.253,47 Mbps  -  Upload=339,45 Mbps.

Nel mondo del gaming, ogni millisecondo conta. L'esperienza di gioco può essere trasformata dall'affidabilità e dalla velocità della connessione internet. In questo contesto, il Fibra Ottica fino a Casa (FTTH) emerge come la soluzione definitiva per i giocatori seri. Esaminiamo da vicino i vantaggi che il FTTH porta al mondo del gaming.

  1. Bassissima Latenza: La latenza è il nemico giurato di ogni giocatore. Con il FTTH, le latenze sono ridotte ai minimi termini. Questo significa che le tue azioni vengono trasmesse ai server del gioco in tempo reale, riducendo al minimo il ritardo e garantendo una risposta immediata.

  2. Alte Velocità di Download e Upload: Immagini ad alta definizione, patch di gioco voluminose, e streaming in diretta richiedono una larghezza di banda significativa. Il FTTH offre velocità di download e upload impressionanti, permettendoti di scaricare giochi in pochi minuti e trasmettere video senza buffering.

  3. Stabilità della Connessione: Le connessioni via cavo possono essere soggette a interferenze e rallentamenti dovuti a vari fattori esterni. Il FTTH, invece, offre una connessione stabile e affidabile. Non dovrai preoccuparti di perdere la connessione durante una partita critica.

  4. Esperienza di Gioco Senza Interruzioni: Niente è più frustrante di essere interrotti da un lag o da un'interruzione improvvisa durante il gioco. Con il FTTH, puoi goderti un'esperienza di gioco fluida e senza interruzioni, consentendoti di concentrarti esclusivamente sulla competizione.

  5. Supporto per Più Dispositivi: Nel mondo moderno, non è raro che più persone condividano la stessa connessione Internet. Il FTTH offre una larghezza di banda sufficiente per supportare contemporaneamente numerosi dispositivi, garantendo che tu e i tuoi coinquilini o familiari possiate giocare, navigare e trasmettere senza compromettere le prestazioni.


VERIFICA SE IL TUO INDIRIZZO è COPERTO


Per qualsiasi informazioni non esitare a contattarci:
© 2024 Utility Line Italia srl a socio unico | Professional Internet Service Provider
Soggetta a direzione e controllo di Mynet srl

Search